"Voyager vous laisse d'abord sans voix, avant de vous transformer en conteur."

lundi, mars 06, 2006

Inaugurazione sito blog Rogues

Milano, 6 marzo 2006
Oggi nasce il blog rOGUES.
Il marchio/logo Rogues nasce intorno alla fine degli anni settanta e inizio anni ottanta frutto di una ricerca effettuata per dare il nome a una squadra di pallavolo mista composta esclusivamente da amici; all'interno del nome doveva necessariamente comparire la lettera "o" affinchè nel marchio/logo ci fosse il classico pallone bianco. La scelta mia e del mio amico Lucio cadde sul nome "rogue" il cui significato letteralmente è bricconcello, birbante, furfante, canaglia, farabutto, mascalzone in senso scherzoso. Da lì la creazione del marchio/logo con il quale negli anni ho creato magliette, felpe, in occasione di viaggi ecc. ecc. e in seguito ha contraddistinto il mio pseudonimo nell'effettuare lavori grafici e altre realizzazioni.
In questo periodo è in atto il restyling del marchio/logo stesso per nuove iniziative; anche lo stesso blog appena inaugurato riprende questo nome e sarà una specie di diario del mio futuro, perchè è là che trascorrerò il resto della mia vita.
Diario personale, diario di viaggi, diario di idee, uno spazio aperto innanzitutto ai miei amici ma che spero possa trovare in seguito ..... un buon "seguito".

Post's song : "Stick to me" performed by Graham Parker

3 commentaires:

Anonyme a dit…

olaaaaa...adesso io ho 2 blog italiani per vedere e comentre. Bacio grandeeee

Anonyme a dit…

davvero carino e ben curato questo blog...buon futuro e buoni giri intorno al mondo !alla prossima avventura ti aspetto..

abbraccio forte
dona

Anonyme a dit…

il nostro viaggio:

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
Ralph Waldo Emerson

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
Marcel Proust

Siamo fatti della stessa sostanza dei nostri sogni.
Shakespeare

Tutto il nostro ragionare si riduce al cedere al sentimento.
Pascal