"Voyager vous laisse d'abord sans voix, avant de vous transformer en conteur."

samedi, novembre 08, 2014

About a boy

8.11.14 ... è iniziata l'era TT !
Un mio piccolo sogno si è realizzato. Mi è sempre piaciuta la linea armoniosa della prima serie coupé TT dell'Audi. A distanza di anni dalla data di produzione trovo ancora irresistibile la sinuosa parte posteriore che richiama quella così sensuale del corpo femminile. Da quando vivo da solo, mi sono sempre sentito vicino al protagonista del film "About a boy" o quanto meno, per certe cose, mi piacerebbe assomigliargli. Anche lui aveva un'Audi TT. Lui viveva di rendita per i diritti d'autore di una canzoncina natalizia del padre, io spero di ritagliarmi un piccolo spazio continuando a scrivere di viaggi, di sentimenti, di vita sempre ispirato dalla mia musa. La mia mamma diceva sempre due cose : "prenditi i giorni buoni ... " e "storta va diritta viene." La prima frase cerco sempre di prenderla alla lettera e la seconda ne è la giusta conseguenza quando le giornate non sono poi così buone. E' il loop della mia vita. Oggi è stato un giorno buono e oggi è andata diritta dopo qualche settimana storta, con cattiverie e malvagità gratuite. Un nuovo giorno, un nuovo viaggio. Un nuovo traguardo, un nuovo desiderio. Every single day. La foto del post invece è un omaggio al film Skyfall di 007. Lui adorava il primo modello della Aston Martin, io quello della Audi TT. Similitudini.

AUDI TT COUPÉ SPIELT HAUPTROLLE IN "ABOUT A BOY“

Der Film "About a Boy" kommt auf die große Leinwand, auch ein Audi TT Coupe silber. Hugh Grant, Star der Komödie, die in seiner Rolle als "Will" Sportwagen mit den vier Ringen auf den Straßen von London verwaltet. Für die Premium-Marke Audi in der Film und seine Schauspieler sind die ideale Umfeld. In der Bestseller-Verfilmung nach dem Buch des Schriftstellers Nick Hornby spielt der Mime aus England den 38-jährigen Will Freeman. Will ist reich, gutaussehend, Single, er lebt in London und er liebt alles, was trendy ist. Dass dieser Protagonist zudem ein Audi TT Coupé fährt, rundet seinen attraktiven Lebensstil ab. Bernd Quinzler, zuständig für das Product Placement bei der AUDI AG, dazu: „Wir suchen für unsere Spitzenmodelle immer ein exklusives und intelligentes Umfeld. Das sind vor allem Lifestyle-Themen, ein gehobenes gesellschaftliches Milieu, qualitativ hochwertige Inhalte und Top-Darsteller. All das bietet der Film ‚about a boy‘, zu dessen Story der Audi TT hervorragend passt.“ Dieser Ansicht ist auch Chris Weitz, der gemeinsam mit seinem Bruder Paul Regie führte. Der amerikanische Filmemacher weiß, wovon er spricht: Er fährt mittlerweile selbst einen Audi TT.

Post's song : "Something to talk about" performed by Badly Drawn Boy

Aucun commentaire: